Prenota ora

Hotel Ponte Sisto Roma


Home > Come arrivare

Print


L’Hotel Ponte Sisto sorge in una tranquilla strada del centro storico e grazie alla sua posizione è il punto ideale per chi desidera ammirare i monumenti della capitale. A pochi passi dall’hotel, è possibile raggiungere Campo de’ Fiori, Trastevere, Piazza Farnese, Via Giulia, Piazza Navona, il Pantheon, la Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Piazza di Spagna, Castel Sant’Angelo e il Vaticano.

In auto:
Il modo più conveniente per raggiungere l’hotel è prendere un taxi o usufruire del servizio auto privato, che noi saremo lieti di organizzare per voi in anticipo su vostra richiesta.

In treno:
Provenendo dalla stazione centrale Termini prendere l’autobus 64, scendere alla fermata Corso Vittorio Emanuele II/Andrea della Valle. Da qui, camminare per un breve tratto su Corso Rinascimento e girare a sinistra fino a raggiungere la fermata del piccolo bus 116. Prendere questo autobus sino alla fermata Via Giulia/Polverone. Camminare pochi metri fino a Via dei Pettinari e percorrere questa strada per circa 50 metri fino a raggiunge l’hotel.

In aereo:
Provenendo dall’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” è possibile prendere un autobus o un treno (con partenze ogni 30 minuti) fino alla stazione Termini e seguire le indicazioni precedenti.

Provenendo dall’aeroporto di Ciampino, è disponibile un servizio di autobus fino alla stazione Termini.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Ponte Sisto, Via dei Pettinari, 64 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2008 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura